Accedi

Password dimenticata?

Allegati

KAPTURE

mar 29, 2019   //   by shark   //   Antintrusione, Perimetrali, Prodotti e Sistemi, Sensori, Tecnologie varie  // 

KAPTURE Sensore tenda doppia tecnologia  con ANTIMASK


KAPTURE è il nuovo sensore da esterno a doppia tecnologia progettato per la protezione perimetrale a tenda degli edifici.
La rilevazione, con portata fino a 12m, è affidata alla combinazione di un elemento ad infrarosso passivo e di un transceiver a microonda pulsata 24GHz di ultima generazione.
Dotato di protezione antimascheramento, antiapertura e antistrappo (con inclinometro), può essere montato ad un’altezza consigliata compresa tra 2m e 4m.
La staffa angolare (inclusa) consente l’inclinazione del sensore nelle installazioni ad altezza elevata.



Algoritmo di analisi digitale
Il segnale delle singole testine viene analizzato da un algoritmo digitale appositamente sviluppato per garantire una rilevazione a tenda rapida, precisa ed affidabile – garantendo la piena efficienza del sensore anche negli ambienti più ostici.


Walk-test e programmazione wireless BT
La taratura del sensore è semplice ed immediata: un unico trimmer regola la sensibilità di infrarosso e microonda. Il sensore inoltre consente maggiori regolazioni tramite l’utilizzo dell’App VIEW SENSOR su dispositivo mobile in collegamento wireless BT (modulo BT-LINK-S opzionale), con l’ulteriore vantaggio di visualizzare in tempo reale l’attività di rilevazione durante il walk-test nella zona protetta.



Antimascheramento attivo
KAPTURE integra un sistema di antimascheramento ad infrarossi attivi che rileva prontamente eventuali tentativi di mascheramento del sensore.


Compensazione della temperatura
Il sensore adatta automaticamente i parametri di rilevazione alla temperatura esterna.




ita-piegh-kapture-21x21-v1-1_web
Titolo: ita-piegh-kapture-21x21-v1-1_web
File: ITA-PIEGH-KAPTURE-21x21-V1.1_web.pdf
Dimensione: 561 kB