EVENTI
Posted in

Duevi a Fiera Sicurezza 2021

Duevi Fiera Sicurezza
Posted in

 

22-24 Novembre, Milano. L’innovazione di Duevi torna alla più grande fiera del settore. Ecco tutte le novità.

 

Insieme, in Sicurezza

Siamo pronti a tornare in presenza, per la massima sicurezza.
Un nome, una garanzia. Sicurezza, da oltre 30 anni, è la più grande fiera internazionale dedicata ai professionisti del mondo Fire&Security.

Un’occasione preziosa per tutto il settore, di scambio e confronto sugli ultimi ritrovati tecnologici e sulle soluzioni progettuali più innovative, sempre attente a un mercato florido e in continua evoluzione.
Negli spazi espositivi di Milano Rho, in contemporanea, si terrà l’evento Smart Building Expo, per rimarcare il legame tra soluzioni per la sicurezza e tecnologia domotica.

Duevi sarà uno dei protagonisti, presente allo stand E22/24 – padiglione 7P, dal 22 al 24 novembre.
Fiera Sicurezza sarà l’occasione per presentare ufficialmente al mercato le novità di rilievo.

EZY-LAN

La centrale Smart Home con videoverifica e funzioni di domotica, da programmare e controllare con comodità da dispositivi Android e iOS.

Compatibile con gli accessori radio 868Mhz e con un’ampia gamma di sensori da esterno, EZY-LAN è la centrale d’allarme massima espressione delle potenzialità tecnologiche oggi sul mercato. Alte prestazioni, facilità di utilizzo e prezzo competitivo ne fanno un prodotto sempre più apprezzato dai professionisti.

Monolith

La nuovissima gamma di sensori volumetrici da esterno con programmazione wireless e App Android. Tre versioni disponibili: un doppio sensore PIR, un doppio sensore PIR + MW e un sensore con videoverifica.

Tra le caratteristiche più apprezzate: funzione PET immune, estrema facilità di installazione, funzione anti-mascheramento, compensazione termica e portata estesa a 15 metri.

Sharpview

L’innovativa piattaforma TVCC che integra le funzioni di un sistema perimetrale a quelle tipiche del sistema TVCC.

Grazie ai sensori RADAR che determinano la posizione dell’intruso e il controllo di videoverifica effettuato da speed dome PTZ, garantisce un allarme affidabile con videoregistrazione dell’evento.
Sharpview utilizza le più avanzate tecnologie di intelligenza artificiale e il deep learning.

Risultati eccellenti, con costi e tempi d’installazione ridotti. È una delle pochissime soluzioni sul mercato in grado di individuare la presenza di droni.